Central Moto Bici e Fitness di Sanluri (SU) è un negozio e un'officina che ha collaborato per l’edizione 2018 di MyLand è ora sponsor anche del Belvì Trail. Abbiamo intervistato il titolare Agostino Pistis.

 

Agostino, a maggio la collaborazione alla MyLand con l’officina mobile e ora sponsor del Belvì Trail…

Si, ero presente con la mia officina mobile al quartier generale, per un controllo bici gratuito a tutti gli iscritti. L’esperienza ci è piaciuta particolarmente e, dopo esserci goduti la partenza, io e il meccanico Antonello Melis abbiamo deciso di trasferirci al check point di Roja Menta per continuare a prestare il nostro servizio ai ciclisti.

Al Belvì Trail saremo presenti venerdì alla partenza con lo stesso servizio, la sera al check point di Arzana e la mattina di sabato nuovamente a Belvì per la partenza della 100 km.

Cosa vi ha spinto a sponsorizzare il Belvì Trail prestando gratuitamente questo servizio prezioso e impegnativo?

La certezza che, come è stato per MyLand, sarà un esperienza che ci farà crescere nel confronto con molti altri biker come noi. È una esperienza diversa che, seppur faticosa, ci fa anche divertire molto.

Quando e come è nata la passione per il tuo lavoro?

Nel 1996. Il negozio già esisteva ma era di mio padre, che quell’anno mi diede l’opportunità di lavorare con lui. Così ho iniziato e dal 2014 gestisco io tutte le attività.

Dove si trova il negozio e cosa vi trova il ciclista?

Il negozio si trova a Sanluri, in via Carlo Felice n. 35. In 350 metri quadri si trova tutto ciò che può servire a chi va in bici, sia su strada che in mountain bike, da zero anni in poi, con una fascia di bici  medio-alta, ricambi, accessori, abbigliamento, assistenza meccanica, integratori, il libro Avventurieri e molti altri prodotti e servizi. I nostri numeri sono 070.93.70.546 e 340.170.20.85 e la mail è spunksrl@gmail.com